Un cucciolo di bulldog francese super addestrato!

Il video presentato qui di seguito mostrerà un cucciolo di bulldog francese di appena 12 settimane che nonostante la sua tenera età è in grado di eseguire i comandi che solitamente riescono ad eseguire i cani che hanno alle spalle un certo periodo di addestramento.

Il bulldog francese, nonostante il suo nome in realtà proviene dall'Inghilterra; nell'epoca della rivoluzione industriale, le addette alla lavorazione del pizzo portavano con se questo cane da compagnia per migliorare la qualità della vita ma quando poi emigrarono in Francia, portarono con se i loro piccoli amici i quali vennero molto apprezzati dai francesi.

Il bulldog è un ottimo cane da compagnia, tende a legarsi moltissimo al suo proprietario tanto da essere disposto a difenderlo ad ogni costo come un cane da guardia personale, in realtà pero questa razza è molto docile e buono anche con gli estranei e i bambini.
Fisicamente questo cane è di taglia piccola, il suo peso può variare dagli 8 ai 14 chili, ha una struttura solida e compatta, il naso schiacciato, le orecchie a pipistrello e la testa con faccia corta e camusa, il mantello può essere di diversi colori ed il pelo è molto delicato dato che non ha un sotto pelo.

Nel video si vedrà un bellissimo esemplare di bulldog francese che a soli 3 mesi dimostra un'intelligenza molto sviluppata.
Autore tenera81
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!