Un gatto molto dolce che vuole le coccole

Il gatto che si trova sul letto solitamente è un gatto che dorme e sta bene. Se poi il gatto è anche appoggiato a pancia in su significa che si trova a suo agio. Allora perchè lamentarsi? Se ad un gatto gli dai un dito è chiaro che il giorno dopo vorrà il braccio.

Ecco il motivo percui si lamentano. Il gatto in questione si trova sul suo letto e guarda tutto ciò che lo circonda. Ad un certo punto la sua visuale si ferma alle riprese che il suo padrone sta facendo con il telefono e comincia ad attirare la sua attenzione. Il suo padrone si avvicina e gli fa un grattino sulla testa facendogli capire che gli vuole bene e che non deve sentirsi solo, ma dopo qualche secondo il gatto richiama l'attenzione con un piccolo miagolio.

Il padrone si gira di nuovo e gli fa un'altra carezza sulla testa, ma appena finito, nuovamente il gatto fa un miagolio di protesta perchè ne vuole degli altri. A questo punto il gatto comincia letteralmente a parlare. Il gatto continua a dire al suo padrone che vuole carezze come se piovesse senza mai fermarsi un secondo. Alla fine della storia il gatto ottinene sempre quello che vuole perchè è un animale che pur essendo particolare si fa amare.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!