Un Husky inizia a cantare con la padrona: il finale corale vi stupirà!

Gli Husky, sono i cugini più diretti dei lupi, infatti anche come animali da compagnia, vivono meglio se con altri canidi della loro specie. Nella clip, la padrona di casa, con una voce paragonabile a quella di un usignolo, inizia ad intonare alcune note della sua canzone preferita, sicura di essere presto seguita ed imitata da uno dei suoi animali. Dopo pochi secondi infatti, il più vicino a lei, inizia ad accompagnarla con uno strano ululato che, in un modo bizzarro, segue quasi alla perfezione il motivetto canticchiato dalla sua padroncina.

All'improvviso però, iniziano ad aggregarsi uno ad uno, anche tutti gli altri membri della "banda". Incredibilmente le immagini si allargano su un vastissimo salone, interamente popolato da un branco di Husky che iniziano a "cantare" ed ululare, seguendo quello che probabilmente è il loro capo. Questo atteggiamento, è prova di come l'istinto primordiale , sia impossibile da dominare: questa razza, deriva direttamente dai lupi, che vivono e cacciano in stretta simbiosi in una specie di gerarchia oligarchica, di fatti anche in questo caso, il capo "chiama" e loro rispondono.

Oramai non si tratta di più di imitare per dar piacere a colei che li accudisce, ma semplicemente di seguire la voce portante e dominante del loro "mentore" che non può essere ignorata. Le immagini, oltre a richiamare la migliore coreografia di un festival musicale, potrebbero persino essere prese in considerazione dal migliore documentario del National Geographic.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!