Un piccolo Bull terrier ben educato

Nel video presentato di seguito della durata di soli 45 secondi, il protagonista è un bellissimo e dolcissimo cucciolo di pochi mesi, uno splendido Bull terrier che esegue già i suoi primi comandi nonostante la giovanissima età.

Il Bull terrier è un cane coraggioso, vivace ma anche molto calmo rispetto ad altre razze terrier di tipo bull, il che lo rendo un ottimo compagno nella vita famigliare e generalmente paziente con i bambini. Ciò nonostante questa razza ha bisogno di un amico a due zampe dal carattere forte che abbia già avuto esperienza con l'educazione dei cuccioli dall'indole dominante.

Il Bull terrier è una razza originaria della Gran Bretagna, la quale in passato veniva selezionata per i combattimenti tra animali, nonostante ciò pero, il Bull terrier dei nostri giorni, risulta essere un cane molto affettuoso che gradisce sia la compagnia delle persone che dei suoi simili.

Per una corretta educazione di questo cane occorre cominciare fin da cucciolo in modo che individui subito chi è "il capo branco" altrimenti il suo carattere testardo potrebbe avere la meglio sul tentativo di educarlo.

Nel video si potrò ammirare un bellissimo esemplare di Bull terrier nei suoi primi mesi di vita mentre gli vengono insegnati alcuni comandi basilari che il tenero cucciolo sembra aver imparato alla perfezione.

Autore tenera81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!