Un povero cane randagio ci mostra com'è la sua vita, molto commovente!

I cani sono i migliori amici dell'uomo, ma, proprio per come succede nel mondo delle persone, alcuni nascono più fortunati degli altri: ci sono gli amici a quattro zampe adottati e amati dalle famiglie e, purtroppo, ci sono quelli randagi che devono provvedere al proprio sostentamento e alla propria sopravvivenza quotidianamente.

Nel filmato vediamo il nostro protagonista che cerca cibo attraversando la città e i quartieri più disastrati di Mombai, ci mostra come sia difficile trovare qualcosa da mettere semplicemente sotto i denti, ma, quello che ci colpisce di più di queste immagini, sono le botte e i maltrattamenti degli essere umani a cui lui si avvicina; è reietto da tutti, i bambini gli fanno i dispetti mentre gli adulti lo cacciano malamente anche con calci e secchiate d'acqua.

Commovente è il suono dei suoi uggiolii e dei suoi guaiti di dolore e disperazione, basterebbe solo un atto di umanità e adottare una di queste povere creature. Purtroppo, per il nostro amico, non c'è speranza e il video si conclude tristemente con la sua morte: viene investito da un auto in corsa.

Questa clip è di denuncia e fa riflettere su come sarebbe positivo e umano prendersi cura di loro e portarli nelle proprie famiglie, proprio come si fa quando si sceglie il proprio cane al canile per donargli una vita serena e migliore.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!