Un pug davvero divertente - Guardare per credere!

Il protagonista di questo filmato è un cane di razza pug. Il pug è un cane da compagnia molto simpatico che, in questo video, si presta ad essere simpaticamente mascherato. Le immagini, infatti, mostrano il pug in varie versioni. E' un video che dura solo pochi minuti, ma in compenso mostra immagini inedite di uno dei cani più amati da grandi e piccini.

Il carlino è un cane molto vivace, che ama far parte della famiglia in quanto ha bisogno di essere amato. I suoi sbuffi, i suoi grugniti e i sui versi nasali, sono le caratteristiche che spesso attraggono, chi decide di ospitarlo nella propria casa.

E' un cane molto fedele ma anche molto geloso, tanto da diventare irascibile se il suo padrone mostra interesse per un altro cane in sua presenza. E' un cane che si affeziona al suo padrone, tanto da diventarne quasi l'ombra, tanto che pur di vederlo  felice si sottopone e sottomette a qualsiasi cosa, come potete vedere nel video.

L'immagine che sicuramente attirerà la vostra attenzione è quella del Pug con la parrucca, un'immagine molto divertente che mostra quanto questo cane sia simpatico e divertente, del resto con quella faccia  e con quel muso, non può far altro che suscitare affetto e simpatia in chiunque lo avvicini.

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!