Un ratto affronta ben 4 gatti: come andrà a finire?

Questa scena, sembra davvero essere la copia identica del popolare cartone animato "Tom & Jerry", conosciuto sia da grandi che piccini e diffuso oramai da anni ed il suo successo è principalmente dato dal fatto che il mitico topolino, ha sempre la meglio sul suo acerrimo nemico non facendo valere, per una volta tanto, la legge del più forte.

Nel video infatti, abbiamo un ratto, di dimensioni davvero enormi che non solo non ha paura di affrontare ben quattro gatti, ma impavidamente e sprezzante del pericolo e della fine che potrebbe in realtà fare, li attacca pure. Infatti, nella prima parte del filmato, si vede il topo che si scaglia contro uno di loro, attaccandosi alla coda del felino, facendolo reagire inaspettatamente con la fuga.

Nella seconda parte della clip invece, va addosso agli altri tre caricandoli impetuosamente e, quando il micio nero tenta di saltargli addosso, impavidamente, il roditore non cede alla paura anzi, saltella andandogli incontro, facendo arretrare il gatto, quasi avesse una vera e propria tecnica di combattimento infallibile e dimostrandogli che in quel momento, in realtà non è lui ad essere la preda.

Questa incredibile situazione ed il comportamento di questo roditore dimostra come, le leggi di madre natura non sempre, rispettano il normale e naturale corso degli eventi.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!