Un Rottweiler ed un gatto giocano tra di loro

Il gatto, è un animale abbastanza restio a intrattenere rapporti con i suoi simili, preferendo vivere per conto suo ma, come sappiamo cè sempre l'eccezione, che conferma la regola. E' il caso del protagonista di questo video, il quale si diverte a giocare con il suo amico Rottweiller.

Sul pavimento di ceramica bianca, che fa da sfondo ai due animali, di colori contrastanti tra di loro (il Rottweiller è nero mentre il gattino e di un candido bianco), i due animali giocano, si accarezzano con le zampe, sembra quasi che si sfiorino le labbra per darsi un tenero bacio, bacio che dimostra quanto affetto può esserci tra due animali, così diversi tra di loro. I due animali si rotolano sul pavimento, si rincorrono, si cercano e grazie a questo cercarsi instaurano un rapporto forte e duraturo. L'immagine che ne viene fuori è quello di due animali, che si vogliono bene nonostante siano di due razze differenti.

Ancora una volta gli animali ci insegnano, che quando ci si vuol bene e si sta bene insieme, non esiste differenza di razza o di colore. Quando si sta bene insieme, non esistono confini, non esiste odio e non esistono guerre. Tutti dovrebbero prendere esempio dal comportamento degli animali, i quali amano senza condizione ma, solo sulla base dell'amore e dell'affetto reciproco.

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube agssurftube. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!