Un soldato torna a casa dopo mesi: qualcuno lo accoglie esplosivamente

I soldati fanno un lavoro duro e coraggioso: viaggiano andando lontano dalla loro madre patria e dalla loro casa non sapendo cosa possa riservargli il futuro.

Proprio per questo il rientro nelle quattro mura domestichè è uno dei momenti più agognati ed emozionanti per chi svolge questo tipo di professione : il protagonista di questo video è un marine in licenza che, non appena entra nel salone di casa sua, viene accolto da una vera e propria esplosione di gioia e di coccole.

Il suo bellissimo pastore tedesco, tornato dalla sua consueta passeggiata accompagnato dalla sua padrona, non appena si accorge di chi ci sia ad attenderlo al centro della stanza inizia letteralmente a saltare dalla contentezza.

Infinita la dolcezza e la pura emozione provati nel poter riabbracciare il proprio migliore amico: le affettuose musate e leccate al viso del suo padrone sono accolte dalla felicità del ragazzo che sorride contento nel vedere che il suo cane non l'ha dimenticato.

La fedeltà e l'amore dei canidi sono famose come doti in tutto il mondo, ma ogni volta avere la riprova dell'affetto e della costanza dei sentimenti di questi meravigliosi animali ci ricorda come siano sempre degni di lealtà e di rispetto.

Sicuramente ogni volta che ritornerà dalle sue missioni il soldato saprà che ad accoglierlo ci sarà la sua famiglia e questo fedele cane che lo aspetta ogni volta, ad ogni suo ritorno.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!