Un topolino mangia tranquillamente del pane, in questo supermercato.

Ultimamente, spuntano come funghi i video denuncia dove vengono colti in flagranza di reato, dei piccoli animaletti intrufolati all'interno dei reparti alimentari dei negozi di tutto il mondo. Indubbiamente, all'occhio dei clienti esigenti e non solo, il fatto di trovarsi davanti un roditore, come è il caso in oggetto, non solo fa rimanere sbigottiti, ma indubbiamente, può mettere in luce una sorta di carenza da parte del supermercato stesso.

L'igiene in primis, è la prima regola di una drogheria che vende prodotti da mangiare destinati all'uomo: da ricordare che tutto ciò che viene venduto, potrebbe essere ingerito anche dalle persone anziane e dai bambini che si sa, sono le categorie maggiormente soggette a malattie causate da virus ed i topi, sono appunto esseri viventi portatori di agenti patogeni assolutamente nocivi per l'uomo e addirittura per alcune categorie di animali.

Il filmato è recente e risale al 30 Dicembre 2015: la cliente, riprende la disgustosa scena, all'interno di questo market a Manaus in Brasile. Il ratto affamato, attirato dall'odore del pane, sgranocchia tranquillamente la fetta di pane, sorpassando grazie ai suoi canini, anche l'involucro che dovrebbe proteggere l'alimento al suo interno.

Questa grave mancanza, denota non solamente un grado di pulizia pari allo zero, ma il fatto che un roditore sia presente all'interno di una struttura aperta al pubblico e che sia attirato da un prodotto chiuso e quindi non soggetto alla fuoriuscita di odori attiranti, fa pensare che, in prossimità di questo negozio, vi si possa essere insidiata una colonia assolutamente pericolosa per le derrate presenti all'interno del magazzino stesso.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!