Una bellissima sorpresa per il compleanno di un Beagle

Il video presentato di seguito da un ottimo spunto a tutti coloro che possiedono un cane e lo amano, infatti nelle immagini si vedrà una divertentissima sorpresa per un simpatico Beagle, una sorpresa fuori dal comune ma che il nostro amico a 4 zampe saprà apprezzare.

Il Beagle è una razza canina abbastanza antica che ha origini in Inghilterra e di cui vi sono prove che già nel XIII secolo fosse conosciuta, veniva impiegato come cane da caccia per piccoli animali come conigli, volpi, lepri ecc.
Questa razza è quella che per sua sfortuna ha il sistema cardiocircolatoria più simile all'uomo e di conseguenza la razza più utilizzata per gli esperimenti sugli animali.
I Beagle sono cani di taglia media, appaiono robusti compatti ma eleganti, la testa è tondeggiante, le labbra sono molto cadenti, il tartufo è nero tranne nei cani dal mantello più chiaro, le narici sono larghe, gli occhi sono abbastanza grandi di colore marrone o nocciola e la coda è tozza.

Il Beagle è molto curioso, giocoso, intelligente ed allegro, per niente aggressivo, è affettuoso con tutti, può essere un po difficoltoso addestrarlo poi che è un cane precipitoso nelle azioni, è estremamente attaccato al suo padrone tanto da seguirlo in ogni attività, per questo vengono soprannominati cani ombra, è la razza che più soffre di ansia da separazione dal proprio padrone.

Nel video si vedrà un bella sorpresa che i proprietari di un beagle gli hanno voluto fare per il suo compleanno.
Autore tenera81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!