Una donna canta soave ad un elefante: guardate cosa succede

Nel video che andrete ora a vedere, potrete ammirare la dolcezza infinita tra una donna anziana e un dolcissimo e piccolo elefante. Un filmato che ha davvero dell’ incredibile e che è stato girato all’interno dell’Elephant Nature Park Chiang Mai presente nella bellissima e grandissima Thailandia.

La signora è un’ operatrice di servizio in questo parco, che è riuscita a creare e stabilire un legame molto profondo con questo piccolo e tenerissimo elefante che risponde al nome di Faa Mai.
Le immagini ci mostrano che la donna agita una sciarpa sul piccolo elefante, per scacciare e tenere lontano da lui dei fastidiosi insetti e al contempo stesso rinfresca il suo corpo dal caldo torrido presente in quel paese. Il tutto è accompagnato dal dolce e soave canto, una speciale di ninna nanna che come viene ascoltata dall'elefante lo rende calmo e mansueto tanto da farlo sdraiare comodamente a terra. E' una canzone ben conosciuta dal pachiderma, che infatti pochi secondi dopo si rilassa totalmente e pare che stia dormendo, coccolato amorevolmente dalla donna indiana.

Un rapporto molto bello questo tra la donna e il pachiderma, animale dolce e mansueto di natura ma che nessuno mai avrebbe immaginato essere anche cosi tenero e amante delle coccole e della musica. Un legame davvero unico e speciale, alcuni testimoni hanno detto che ormai va avanti da anni. Il pachiderma sembra avere un vero e proprio debole per la voce melodiosa di questa donna ed ogni volta che la sente si lascia cullare fino ad addormentarsi.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!