Una Donna Parla Al Telefono Al Suo Cane... e lui RISPONDE!

Anche gli animali, quando sentono la mancanza di una persona a loro quotidianamente vicina, diventano tristi e melanconici, proprio come un essere umano. Ma a tutto c'è una soluzione e la tecnologia in questo, può venire in soccorso, proprio come è successo al protagonista del nostro filmato, un simpatico cagnolino di nome Stanley.

Al nostro amico a quattro zampe, hanno pensato bene, di far sentire la sua padrona mediante il cordless di casa. Non appena l'apparecchio diffonde la familiare voce attraverso il viva voce, Stanley inizia ad ululare e a guaire, quasi come se capisse quello che la sua "mamma" gli stesse dicendo in quel momento.

Questo comportamento oltre ad essere curioso e molto particolare vista la lontananza della interlocutrice, sembra essere proprio una reazione tipica di un essere umano decisamente più abituato ad una conversazione telefonica e, pertanto, per l'ennesima volta vale il detto comune che "agli animali manca solo la parola".

L'intelligenza e la sensibilità di questo cane, va al di là di ogni previsione, a tal punto da lasciare di stucco persino il marito che incredulo di ciò che in quel preciso istante stava assistendo, decide di immortarlo con la telecamera mentre intrattiene un vero e proprio discorso con la sua amata donna.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!