Una gatta fa da mamma ad un coniglietto!

La natura a volte è davvero bizzarra, ci mostra delle cose che noi crediamo impossibili e che invece avvengono con molta frequenza. In questo breve filmato amatoriale una bellissima gatta di colore rosso ha "adottato" un tenerissimo coniglietto bianco e marrone. Nelle prime immagini si vedono la mamma gatto e il coniglietto sul divano uno accanto all'altro.

I due animaletti sono sopra un divano, il coniglio cammina tranquillamente senza fare nulla di male, mentre la mamma gatta si preoccupa per lui, quindi lo afferra dalla nuca come un suo cucciolo e dopo essere scesa dal divano, lo porta nella cesta assieme agli altri micetti. Ma la cosa che fa tenerezza è che il piccolo coniglio si integra perfettamente con gli altri fratellini, percui prova a bere il latte e a giocare con loro, mentre la gatta gli lecca il pelo e si prende cura di lui.

Una scena strappacuore da lasciare tutti senza parole, sia per l'affetto che un gatto può dimostrare ad un altro animale sia come dimostrano la loro intelligenza facendo ricredere tutti sul fatto che questi felini siano degli esseri diffidenti. In effetti la cura e l'amore della gatta nei confronti del coniglietto è una cosa davvero molto rara e particolare ma a quanto pare non impossibile. Gli animali riescono sempre a stupirci, e con i loro comportamenti fuori dal comune, ci insegnano quanto sia importante e bello amare esseri viventi anche se sono diversi da noi.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!