Uno speciale regalo di natale. La moglie piange dall'emozione!

Un cane è per sempre, non è un oggetto, non è un peluches, è un compagno di vita. C'è chi addirittura non può farne a meno di stare in compagnia con gli animali.

Un ragazzo decide di fare una sorpresa a sua moglie, un regalo inatteso che cambierà loro la vita: si, perchè un cane condiziona la vita del suo proprietario e della famiglia, è come un figlio da accudire, far crescere, curare e dargli tutto l'amore possibile.

Il ragazzo decide di nascondere il cagnolino, un bellissimo cucciolo di labrador di 2 mesi, dietro un cartellone che tiene in mano. Appena abbassa il cartellone, la ragazza vede il cucciolo e cade a terra dall'emozione, in lacrime e piangendo. Un incontro emozionante che ricorderà per tutta la vita.

Inizialmente il cucciolo appare un pò spaesato, ma dopo qualche coccola si lascia andare ed inizia a baciare la sua nuova mamma che lo riempie di coccole. Avete mai visto un regalo di natale più bello di questo?

I labrador sono considerati gli animali perfetti da compagnia, anche per i bambini... e chissà se in un prossimo natale, la ragazza farà un regalo inaspettato al suo compagno, regalandogli un bel pancione inaspettato. Fatto sta che per il momento, il cucciolo di labrador non potrebbe essere in mani migliori.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!