Uno Squalo Bianco Sfonda la Gabbia Dove c'era un SUB!

Siete mai stati fiduciosi delle gabbie marine che si usano per fare escursionismo marino per i sub? Molti direbbero di si, che ci si può fidare e che nemmeno uno squalo riesce a sfondarla.

In questo video viene però dimostrato che uno squalo bianco è riuscito a sfondare una di queste gabbie dove all'interno vi erano ancora dei sub. Urla e panico dei passeggeri che erano a bordo del traghetto. Anche lo squalo era molto agitato e spaventato ed a un certo punto, quando tenta di uscire dalla gabbia, si "affaccia" col muso all'entrata della gabbia.

Passano diversi secondi quando lo squalo si immerge sott'acqua nella gabbia. All'interno di quest'ultima alcuni sub stavano facendo escursionismo subacqueo e non notarono nulla. Dopo altri secondi di panico, lo squalo riesce a liberarsi in mare aperto attraverso il buco che esso stesso ha causato nella gabbia. Dopo alcuni minuti di silenzio si vedono i diversi sub che risalgono in superfice tutti sani e salvi. Il tutto è stato registrato attraverso un cellulare e postato in rete.

Alcuni giorni dopo i diversi sub furono intervistati da giornalisti locali e dove spiegarono che, dopo aver sentito un forte boato sott'acqua, alzarono gli occhi in alto e videro uno squalo bianco molto agitato. Rimasero fermi diversi minuti per non farsi individuare dallo squalo che era molto preso nella fuga. Dopo diversi minuti videro lo squalo uscire dal buco che ha causato e sono risaliti in superfice.

Autore msiz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!