Uomo Infila La Lingua Dentro Una Pianta Carnivora! Da pazzi!

Le piante carnivore, dette anche insettivore, hanno modificato le loro foglie al fine di nutrirsi degli animali, in quanto il loro habitat impervio e privo di acqua, non gli permetteva di cibarsi in alcun altro modo. Le loro foglie sono dentellate da veri e proprie mini zanne atte a sbriciolare e sminuzzare appunto gli insetti e gli animali che ci finiscono dentro. Fa rimanere basiti, il fatto che questo comportamento, è paragonabile a quello di una perfetta dentatura di un normale mammifero cacciatore.

Ma in questa clip non vogliamo decantare la proprietà di questo essere vivente, ma vedremo una pianta carnivora utilizzata per un bizzarro esperimento: il protagonista avvicina la propria lingua alle foglie per vedere se proveranno a mangiarla e le foglie-mascelle prontamente si chiudono per intrappolargliela e ferirgliela. Fortunatamente l'uomo ha subito come danni solo alcuni tagli, perchè la pianta era di piccole dimensione e non dotata di una forza considerevole.

In questo modo, magari, voleva provare la letalità di questa pianta, o, semplicemente, provare qualcosa di nuovo; indiscutibile come sia poco saggio prendersi gioco della natura che, si sa, all'occorrenza può provocare danni irreversibili all'essere umano che sempre più spesso purtroppo, tenta invano di sfidarla.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!