Vede un pesciolino fuori dall'acqua: il gesto di questo gatto è unico

I felini sono conosciuti da sempre come razza cacciatrice ovvero non troppo avvezza nei confronti della propria preda che, in caso di prossimità, difficilmente ha vita breve. Sia per la loro straordinaria agilità (basti pensare alle tigri, ghepardi, gatti ecc..) e soprattutto per il fatto che i cinque sensi, sono maggiormente amplificati rispetto ad un normale essere umano.

Nella clip in oggetto però, il comportamento che questo micio bianco dal folto pelo e dal muso scuro, lascerà senza dubbio tutti quanti di stucco. Per natura il gatto, ama in particolar modo i cibi proteici quindi latte, pesce e croccantini sono alla base dell'alimentazione e difficilmente quindi, resiste davanti a cotante prelibatezze.

Quello che però il nostro protagonista farà, è del tutto fuori natura anche se, ad onor del vero, ci sono le cosiddette eccezioni che confermano la regola. Siamo infatti, di fronte ad una fontanella, ed un piccolo pesciolino, è rimasto nel gradino superiore dove purtroppo l'acqua non arriva.

Per i pesci si sa che, l'ambiente naturale che permette a loro di vivere, è proprio l'acqua: il felino con una zampa, anzichè tentare di addentarlo, cerca in tutti i modi di ributtarlo nella vasca riuscendoci e salvandogli miracolosamente l'esistenza.

Vedendo le immagini, si presume che l'appartenente alla famiglia ittica, non sia un congegno elettronico, ma sia reale anche se il dubbio rimane, in quanto nella stragrande maggioranza, il gatto di sicuro ne avrebbe fatto un sol boccone.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!