Vigila sulla bicicletta ma ciò che fa quando arriva l'uomo è incredibile

Gli animali riescono a stupirci ogni giorno con la loro intelligenza, il loro altruismo, o con divertenti atteggiamenti che riempiono le nostre giornate di tanta allegria. I nostri amici a 4 zampe sono incredibili, così come il cane protagonista di questo video. Sembra trattarsi di un Golden Retriever che ha un ruolo ben preciso: vigilare sulla bicicletta del suo umano, mentre l'uomo fa delle commissioni.

Certamente a nessuno verrebbe in mente di avvicinarsi alla bici con un cagnolone che fa la guardia così bene. Ma la cosa che stupisce tutti non è il suo atteggiamento da bravo Fido da guardia, o la posizione che assume, seduto su due zampe mentre quelle anteriori sono appoggiate al manubrio.

Ciò che davvero ha lasciato a bocca aperta migliaia di persone, è quello che accade quando il proprietario della bicicletta torna dal suo cane. Descrivere la scena con le parole non può rendere giustizia alla spettacolarità dell'azione dell'animale. Il cane lascia la bici, il proprietario la sistema per strada, si adagia sopra e a quel punto si può solo restare a bocca aperta.

Il cane sale sul portapacchi della bicicletta, salendo attraverso i raggi della ruota della bicicletta, utilizzandoli come fossero dei pratici scalini, e una volta che si è sistemato comodamente, emette un solo latrito come per dire: "ok, possiamo andare!". La scena è incredibile e stupisce chiunque la guardi.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Jeff O. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!