Vita Da Gatti.. Niente Male Eh?!

Quante volte attribuite alle esclamazioni un significato che non gli appartiene affatto? Un esempio? Se vedeste uno straccione che brancola per la strada o mangia le cose che trova a terra, quella per voi è "vita da cane"? O dormire fuori col vento gelido, con i chicchi di grandine e con la neve, quella sarebbe la vita da gatto?

Diciamo che ci sono creature a cui spettano queste disgrazie, ma non bisogna fare di tutta l'erba un solo fascio. Ci sono numerosi casi in cui la vita di un gatto e di un cane sono altamente invidiabili persino da persone, spesso e volentieri, meno fortunate di loro. In questo video scorrono velocemente le immagini della vita di particolari gatti domestici e, come vedrete, la cosa è tutt'altro che da compatire. Alcune di esse sono da sorridere a 32 denti: non sarete abituati per esempio a vedere un gatto che cammina per diversi secondi a ritmo di danza su due zampe?

Mettendo da parte simpatici particolari come questi, nella vita di questi gatti non manca nulla. Hanno proprio tutto ciò che possano desiderare: una casa da poter liberamente condividere con i propri padroni, tante pappe da gustare, un letto su cui dormire comodamente, degli amici con i quali giocare, dei fantastici padroni dai quali ricevere a cui fare sempre e comunque riferimento e donare tutte le coccole e l'amore del mondo.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!