X-Men: Cyclops Cat (Ciclope versione gatto!)

Come il suo "collega" Wolverine Cat anche il nostro nuovo supereroe Cyclops Cat fa parte degli X-Men, o per essere più precisi in questo caso possiamo dire che fa parte degli X-Cats...

Il vero nome di Cyclops Cat è Scotty, fin da quando era un gattino piccolo ha sempre avuto difficolà a causa del suo super potere, in pratica ha una super vista che oltre a permettergli di vedere cose ad una distanza siderale, genera due raggi super distruttivi che inceneriscono qualsiasi cosa.

Le prime difficoltà si sono manifestate quando i suoi primi padroni, che l'avevano adottato dopo che era stato abbandonato, hanno iniziato a lanciargli qualche pallina che puntualmente veniva incenerita, problemi non da poco per un gattino piccolo, che oltre a non riuscire a giocare veniva abbandonato continuamente da tutti i padroni che si ritrovano con la casa incenerita.

Fortunatamente il nostro piccolo Scotty ha incontrato il suo attuale padrone che l'ha iscritto alla scuola per gatti superdotati di Charles Xavier (dove ha consciuto Wolverine Cat), lì ha potuto inziare a controllare il suo superpotere grazie a degli occhiali appositamente studiati e costruiti per lui dagli scenziati della scuola X-Cats.

Grazie a questi occhiali adesso può vivere una vita normale, ma come vedrete nel video, l'importante è non toglierseli... la casa del nuovo padrone non è al sicuro... forza Cyclope Cat, siamo tutti con te!

Autore Magogalli
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!