Ziggy Trixx, il cane che ama andare sullo Skateboard

Il protagonista di questo fantastico video è un bellissimo esemplare di Staffordshire bull terrier di nome Ziggy Trixx, abbastanza conosciuto nel web grazie ai video che il suo proprietario pubblica saltuariamente, video che mostrano le abilità di questo stupendo cane, che non solo ha ricevuto un addestramento impeccabile vincendo anche diversi concorsi ma sa anche andare sullo skateboard dando l'impressione di divertirsi molto.

Questa splendida razza di origine Britannica è stata impiegata principalmente per i combattimenti tra cani e contro i tori, oltre ad essere particolarmente portato come cane da difesa. Nonostante i suoi impieghi passati però, è un cane davvero affettuoso sopratutto con i bambini ma anche con gli estranei, al contrario non particolarmente amichevole con altri cani.
Fisicamente è un cane possente con muscoli ben sviluppati, ma vanta anche una certa agilità, forse dovuta al fatto che ama correre e saltare in libertà quindi necessità di molto spazio per dare sfogo alla sua vivacità.

Nel video qui sotto si potrà ammirare un bellissimo esemplare di questa splendida razza, dove risalteranno la sua agilità e la sua voglia di vivere, il nostro amico a 4 zampe sarà intento ad andare sullo skateboard compiendo anche alcuni salti e passeggiano per i percorsi appositi per chi ama questa disciplina. Un video da non perdere per chi ama i cani e soprattutto lo Staffordshire bull terrier.
Autore tenera81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!